Roma - Sabato 25 febbraio la grande boxe sarà di scena a Savigliano (Cn), dove verranno messi in palio il Titolo Europeo Ebu Superpiuma e quello Italiano sempre della stessa categoria. Nel primo Il pugile belga Ermano Fegatelli (24v5s) difenderà il titolo, sulla distanza delle 12 riprese, dall’assalto dell’italiano Antonio Devitis (Conti Cavini – 22v1s1p) . Nell’altro match clou, invece, ci sarà la prima difesa del titolo italiano da parte del torinese Benoit Manno (Conti Cavini – 8v1s), che, in dieci riprese, affronterà il fiorentino Angelo Ardito (Conti Cavini 5v3s1p).
Il sottoclou vedrà salire sul ring, tra gli altri, il peso gallo piemontese Luca Bersano (2v2p), il massimo leggero siciliano Rosario Guglielmino (5v1s) e il rientro sul ring di Andrea Di Luisa (12v1s).
La serata, organizzata dal team Conti Cavini in collaborazione con la Lega Pro Boxe e la Boxe in Progress, andrà in onda su Sportitalia
Sabato 25 febbraio a Savigliano in palio il Titolo Europeo e quello Italiano Superpiuma
Pro Boxe