Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Cintura Titolo ItalianoIl Procuratore di pugili cura gli interessi del pugili pro che gli conferisce incarico, prestando opera di consulenza a favore dello stesso nelle trattative dirette alla stipula accordi di collaborazione sportiva che prevedono compensi a favore del pugile.

I Procuratori di pugili per ottenere la licenza e il tesseramento alla FPI dovranno sostenere un esame davanti ad apposita Commissione e dovranno non aver riportato condanne per reati non colposi o abbiano subito sanzioni di squalifica o inibizioni sportive complessivamente superiori ad un anno da parte delle Federazioni Sportive Nazionali, del CONI, delle Discipline Sportive Associate, degli Enti di Promozione Sportiva o di Organismi sportivi internazionali riconosciuti.
Essi non possono far parte a qualsiasi titolo delle Società organizzatrici e/o essere tesserati nei ruoli delle Associazioni sportive dilettantistiche affiliate alla FPI e il loro tesseramento è incompatibile con qualsiasi altra carica sociale e/o federale. A loro è comunque vietata qualsiasi attività che comporti un conflitto di interessi, anche potenziale, o che sia volta ad eludere i divieti o le incompatibilità previsti dal presente regolamento. 

Informativa esame procuratore (clicca qui

Domanda esame di procuratore (clicca qui)

Contratto di Procura Pugili Pro (clicca qui)

DOMANDA TESSERAMENTO PROCURATORE

I Procuratori di pugili Pro hanno l'obbligo del rinnovo del tesseramento entro il 31 marzo di ogni anno, pena la risoluzione automatica di tutti i contratti in essere.

Attualmente sono tesserati i seguenti procuratori di pugili:

Monia CAVINI, residente a Grosseto
cell. 3283052173
e-mail: moniacavini2@gmail.com
 
Christian CHERCHI, residente a Trezzano sul Naviglio
fax 02/43911317
 
Armando DE CLEMENTE, residente a Avezzano
cell. 3474215283
e-mail: studio.ampolo@gmail.com
 
Michele DELLE FAVE, residente a Livorno
cell. 3601006864
e-mail: micheledellefave@libero.it
 
Graziano LORENI, residente a Brescia
cell. 3279572995
e-mail: boxeloreni@gmail.com
 
Francesco VENTURA, residente a Mantova
cell. 3395840855
e-mail: franceventura@gmail.com