Oggi, 27 giugno, 77 corsisti, provenienti da 6 regioni, hanno svolto la prima giornata di esami per l’ottenimento della qualifica ad aspirante tecnico FPI
Prima sessione, svoltasi presso il PalaSantoro di Roma, cui ha presenziato il Presidente FPI Flavio D’Ambrosi
“Palazzetto Santoro - Roma Insieme - Queste le parole del Massimo Rappresentante della boxe tricolore - a 77 giovani leve - provenienti da 6 Regioni- che si apprestano ad affrontare l’esame per l’acquisizione della qualifica di aspirante tecnico. Nel mio saluto iniziale, ho evidenziato l’importanza e la bellezza del movimento pugilistico italiano che vanta storia, gloria e successi. Per tali motivi, proprio nel corso dei festeggiamenti dei 110 della Fpi, chi si appresta a percorrere la carriera di tecnico deve essere cosciente delle responsabilità connesse all’appartenenza ad un mondo, quello pugilistico, che merita rispetto e professionalità. Avanti pugilato italiano.”
PRIMO GIORNO D'ESAMI PER GLI ASPIRANTI TECNICI FPI 2026 - PRESENTE ALLA SESSIONE ANCHE IL PRESIDENTE FPI FLAVIO D'AMBROSI
Pro Boxe
