Pro Boxe News

PRIMO GIORNO D'ESAMI PER GLI ASPIRANTI TECNICI FPI 2026 - PRESENTE ALLA SESSIONE ANCHE IL PRESIDENTE FPI FLAVIO D'AMBROSI

PRIMO GIORNO D'ESAMI PER GLI ASPIRANTI TECNICI FPI 2026 - PRESENTE ALLA SESSIONE ANCHE IL PRESIDENTE FPI FLAVIO D'AMBROSI

Oggi, 27 giugno, 77 corsisti, provenienti da 6 regioni, hanno svolto la prima giornata di esami per l’ottenimento della qualifica ad aspirante tecnico FPI

Prima sessione, svoltasi presso il PalaSantoro di Roma, cui ha presenziato il Presidente FPI Flavio D’Ambrosi

“Palazzetto Santoro - Roma Insieme - Queste le parole del Massimo Rappresentante della boxe tricolore - a 77 giovani leve - provenienti da 6 Regioni- che si apprestano ad affrontare l’esame per l’acquisizione della qualifica di aspirante tecnico. Nel mio saluto iniziale, ho evidenziato l’importanza e la bellezza del movimento pugilistico italiano che vanta storia, gloria e successi. Per tali motivi, proprio nel corso dei festeggiamenti dei 110 della Fpi, chi si appresta a percorrere la carriera di tecnico deve essere cosciente delle responsabilità connesse all’appartenenza ad un mondo, quello pugilistico, che merita rispetto e professionalità. Avanti pugilato italiano.”

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image