Pro Boxe News

#LegaProBoxe 1° SEMIFINALE CAMPIONATO ITALIANO NEO PRO PALA PESTALOZZI – Torvaianica (RM) SABATO 28 NOVEMBRE ORE 20.00 LIVE IN ESCLUSIVA WWW.LEGAPROBOXE.IT/WEBTV

neo ProDopo sei mesi di attività, 87 incontri validi ai fini della classifica del Campionato Italiano Neo Pro, iniziano le fasi finali del Torneo. La prima semifinale, organizzata dalla ASD Phoenix Gym, in collaborazione con la B&Z Boxing Promotion, si terrà sabato 28 novembre al Pala Pestalozzi di Torvaianica (Roma).La riunione sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma digitale della Lega Pro Boxe e in differita e in sintesi sabato 5 dicembre alle ore 21.30 su SportItalia.Sul ring del palazzetto dello sport di Torvaianica, vedremo impegnati i seguenti pugili:
Pesi Leggeri – V. Mazzulla vs C. Palermo
Pesi superleggeri – F. Lomasto vs D. Calì
Pesi Welter– M. Khalladi vs A. P. Catana
Pesi Superwelter– E. Del Vecchio vs M. Geografo
Pesi Medi – M. Boezio vs V. Bevilacqua
Pesi Mediomassimi – A. Sperandio vs C. Kraiem

In questa prima semifinale era previsto un settimo match fra M. Magesi e G. Cappella, il pugile marchigiano causa infortunio non potrà salire sul ring. Michael Magesi accede dunque direttamente alla Finale del Torneo, prevista il 19 dicembre a Brescia.

Il commento sarà affidato a Maria Moroni. La giornalista sportiva, e dottoressa in Giurisprudenza è stata la prima atleta iscritta alla Federazione Pugilistica Italiana, la prima campionessa Europea e la prima pugile italiana sul podio negli USA.

In occasione della semifinale di Torvaianica, ospite d’eccezione Ottavio Barone. Il già campione Inter-Continentale IBF dei pesi medi affiancherà Maria Moroni nel commento.

I prossimi appuntamenti , sempre live e in esclusiva su Italia Pro Boxe Web TV, successivamente trasmessi in sintesi su SportItalia, in programma il 4 dicembre a Rezzato (Bs) e il 5 dicembre a Ugento (Le).

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image