Il 21 ottobre al Palasport Crisafulli di Pordenone avrà luogo una grande serata di pugilato che vedrà andare in scena tre match validi per Titoli Italiani e Pro. Evento che sarà trasmesso da RaiSport (Orari Diretta da confermare, ndr), che così torna a mandare in onda riunioni pugilistiche. Un accordo trovato anche grazie allo sforzo della Federazione Pugilistica Italiana.
Il cartellone prevede la disputa del Titolo Internazionale Wbc dei pesi mosca tra il cascinese Mohammed Obbadi attuale campione Eu e il nicaraguense Cristofer Rosales, titolare della cintura Wbc Latina. A cornice di questo main event due titoli italiani: Il Titolo Vacante dei Leggeri (Il Campione Festosi si è infortunato e ha dovuto abbandonare la Cintura) vedrà Pasquale Di Silvio opposto al 28enne Francesco Invernizio, mentre a livello di mediomassimi Nicola Ciriani affronterà Stefano Abatangelo.
Match Pro nei Medi vedrà sfidarsi Luca Esposito e Luca Capuano. Nei Massimi Leggeri combatterà Fabrizio Leone; Nei SuperLeggeri Luca Maccaroni; Nei Piuma Calogero Calici; Nel Welter Francesco Zilli; Nei SuperPiuma Michele Brioli
La riunione sarà aperta da alcuni Match AOB
(Or. Boxe Loreni e Pugilistica Pordenonese)