Pro Boxe News

Gran Successo al Teatro Principe di Milano per la serata del 15 ottobre con protagonisti Boschiero, Prodan e Bruzzese. Stanotte, la differita su SportItalia.

Gran Successo al Teatro Principe di Milano per la serata del 15 ottobre con protagonisti Boschiero, Prodan e Bruzzese.  Stanotte, la differita su SportItalia.

Dopo la sosta estiva è ripresa nel modo migliore l’attività della Principe Boxing Events: sabato 15 ottobre, il teatro era pieno, il pubblico ha fatto un tifo scatenato per sostenere degli atleti che – ancora una volta – hanno dato spettacolo. Impressionante la settima vittoria consecutiva per knock out del peso welter Maxim Prodan che ha impiegato meno di una ripresa per demolire Liam Dedè. Ormai Prodan è un beniamino dei milanesi. L’ex campione d’Europa dei pesi superpiuma Devis Boschiero ha vinto in modo netto anche se Eder Barreto è riuscito a rimanere in piedi per i sei round previsti. Impresa non facile, visto che nel finale è stato colpito al volto con precisione da Boschiero: il pubblico si è entusiasmato, ma Barreto non ha dato loro la soddisfazione di finire ko. Boschiero era al suo debutto al teatro Principe. Anche l’ex campione d’Italia dei pesi massimi leggeri Damian Bruzzese ha fornito un’ottima prova superando ai punti Tomislav Rudan. Pure Bruzzese debuttava nell’impianto di Viale Bligny 52 e come Boschiero ha saputo divertire il pubblico. In prima fila, due fuoriclasse del passato: il campione olimpico e mondiale dei pesi piuma WBO Maurizio Stecca e il campione del mondo dei supermedi WBC Cristian Sanavia. La manifestazione pugilistica si era aperta, alle 18.00, con la prima edizione del “Trofeo Opi Gym” vinta da una squadra lombarda che ha battuto 3-1 una compagine veneta.

Stanotte, alle 00.30, gli incontri di Damian Bruzzese, Devis Boschiero e Maxim Prodan saranno trasmessi da SportItalia, canali 60 e 153 del digitale terrestre e canale 225 della piattaforma SKY

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image