Pro Boxe News

De Carolis vs Polyakov 24/07 Roma - Guanti con Kolaj per De Carolis: "Combattere a Roma un Sogno" #ProBoxing

De Carolis vs Polyakov 24/07 Roma - Guanti con Kolaj per De Carolis: "Combattere a Roma un Sogno" #ProBoxing

Mancano meno  a quella che già oggi può essere definita la notte più lunga della boxe nella Capitale. Un grande evento live che riporta il pugilato in uno dei luoghi simbolo della città, il Foro Italico di Roma, per dar vita ad una serata dedicata non solo allo sport ma anche allo spettacolo. Lunedì 24 Luglio, a partire dalle 19.00, un cartellone fitto di match animerà il Centrale Live del Foro Italico per arrivare all’incontro più atteso della serata tra il romano Giovanni De Carolis contro il russo Viktor Polyakov, valido per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi.

Continua la preparazione di Giovanni De Carolis, sotto l'atenta guida di Coach Mattioli e Ascani, che quest'oggi si è recato alla Fiermonte Boxe, cuore del Pugilato a Roma Nord, per una seduta di Guanti con il suo amico Orial Kolaj, anch'egli in allenamento in vista dell'evento del 24/07.

"Orial è un Campione noncheè un grande amico" queste le parole di De Carolis" Fare i guanti con lui è tra i modi migliori per preparare un grande match come quello del 24 Luglio. Oltretutto Orial mi porta bene, visto che feci i guanti con lui prima del vittorioso match per il titolo Mondiale con Feigenbutz. L'incontro del 24 luglio sarà molto difficile perchè i trovo ad affrontare un eccellente boxer. Sono pronto e darò tutto per vincere davanti al mio pubblico." Giovanni non nasconde l'emozione di boxare a casa sua "Sarà bellissimo salire sul ring in quel del Foro Italico. Roma è casa mia e combattervi è una cosa speciale. Sono sicuro che i miei tifosi mi daranno ulteriore spinta per superare questa prova e fare uno step verso una nuova occasione mondiale."

Al suo angolo, come sempre, la coppia Mattioli-Ascani della Team Boxe Roma XI :" Giovanni, come è sua abitudine" Dicono in tandem i due coach si sta preparando in maniera certosina e attenata per questa sfida. Le sedute con Orial sono molto importanti perchè ha un modo di boxare simile a quello di Polyakov"

Orial che si sta accingendo a risalire sul ring in previsione del match per il titolo UE Mediomassimi cui è tra gli sfidanti per: "Questo incontro mi servirà come preparazione a eullo per il titolo UE. Fare i guanti con Giovanni è sempre un piacere." Al suo angolo quest'oggi il Maestro Stefano Fiermonte, che ci ha ospitato nella sua struttura in viale Parioli: La palestra con il più alto numero di amatori tesserati per la FPI: "Per me" ha detto Fiermonte" è un orgoglio poter ospitare due grandi Campioni com Kolaj e De Carolis."

INFO SERATA 24/07 e PROGRAMMA

Tra gli incontri in programma: Pesi Superwelter, 6 rounds: Damiano FALCINELLI vs. Amedeo MAURIZIO; Pesi Mediomassimi, 6 rounds: Silvio SECCHIAROLI vs. Claudio KRAIEM; International Light - Pesi Massimi Leggeri, 6 rounds: Mattia FARAONI vs. Giochi TEVDORASHVILI (Geo); Pesi Superwelter, 6 rounds: Diego DI LUISA vs. Francesco LEZZI; International tight - Pesi Medi, 6 rounds: Roberto BASSI vs. Anatoli HUNANYAN (RCZ ); International light pesi Mediomassimi, 6/8 rounds: Orlai KOLAY vs. Artemo REDKO (Pur); International tight pesi Superameli, 6/8 rounds: Valerio RANALDI vs. Rullano SHELEV (Ur).

I riflettori si accenderanno su un imperdibile evento live di sport e spettacolo, grazie anche ai tanti nomi dell’entertainment e del giornalismo italiano, appassionati di boxe, che saranno a bordo ring per vivere da vicino le emozioni del grande match: il commentatore sportivo Fabio Caressa, lo chef Alessandro Borghese, la conduttrice Diletta Leotta, il Trio Medusa, il maestro pasticcere Iginio Massari e molti altri.

La febbre da match colpisce anche i social dove per l’occasione è stato creato l’hashtag ufficiale #decarolislanottedellaboxe, già usato da tutti gli amanti del pugilato e non solo. I biglietti per la serata sono disponibili presso Ticketone.it e presso il Box Office del Lazio al seguente indirizzo internet: http://boxofficelazio.it/C26/1872/Content.aspx/Eventi/Sport/Boxe_Titolo_Internazionale_WBA_Supermedi_13_07_2017#.WTVdG2iLTIU

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image