Sabato 15 Luglio a Roma una ricca ed interessante riunione di pugilato a Via del Baiardo, 28 (Zona Tor di Quinto).
L’organizzazione sarà a cura di “The Ring”, in collaborazione con Paciucci Boxing Team, BBT Productions e Chiavarini Team.
Non ci saranno titoli in palio ma saranno veramente molti gli incontri di qualità.
Vediamo la scaletta.
Il medio Riccardo Lecca (15-2-1) affronterà Carlo De Novellis (6-2-1), il già campione italiano dei superiuma Mario Alfano (10-0-1) se la vedrà con il moldavo Dionisie Tiganas (7-4-1), il massimo leggero Luca D’ortenzi (5-0-0) incrocerà i guanti con il marocchino residente in puglia Yassine Habachi (5-8-1), il leggero Pasquale Di Silvio se la vedrà con Eder Barreto (8-11-3), il superleggero Roberto Ruffini (7-7-3) con Luca Papola (2-0-0).
A margine del programma pro, curiosità per il match esibizione tra due storici amici-rivali: Daniele Petrucci e Leonard Bundu.
I due si sono già incontrati due volte con in palio il Titolo Europeo dei pesi Welter.
Sabato sera lo faranno di nuovo per ritrovarsi nel luogo dove si sentono più a loro agio, il ring.
Inizio dalle ore 19 con un intenso programma dilettantistico
Info e biglietteria presso Boxe Office Lazio.it