Pro Boxe News

4 Giorni alla Monza Boxing Night targata Promo Boxe Italia - Diretta Rai Sport H 22

4 Giorni alla Monza Boxing Night targata Promo Boxe Italia - Diretta Rai Sport H 22

Torna in Italia la grande boxe internazionale. E’ tutto pronto per la sfida tra Alessio Lorusso e Sebastian Perez per il vacante titolo europeo Pesi Gallo EBU, in programma il prossimo 14 ottobre all’Arena di Monza. Un evento sportivo di spessore, con una forte sensibilità al sociale, visto che la riunione prevederà anche una dimostrazione di boxe per disabili, con tanto di descrizione audio dedicata ai non vedenti e l’inserimento della serata in una piattaforma del Metaverso.  

Sono questi gli ingredienti che rendono davvero interessante l’evento in programma all'Arena di Monza, organizzato da Mirtilla Promo Boxe Italia, presentato oggi in Regione Lombardia, rappresentata dall’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità, Alessandra Locatelli, dal sottosegretario allo Sport e Grandi Eventi, Antonio Rossi, e dal consigliere regionale Alessandro Corbetta

Il main event della serata – ripresa dalle telecamere di Raisport – sarà preceduto da un sottoclou di grande livello, nel quale spicca il titolo italiano dei Pesi Gallo tra Mattia De Bianchi e Mattia Occhinero. Undercard che prevede inoltre le seguenti sfide:

Mediomassimi: Vinciguerra vs Keljanovic

Superleggeri: Silvia Bortot vs Vujovic

Leggeri: Ceglia vs Escobar

Semifinale Trofeo delle Cinture FPI Superwelter: Buremi vs Graich

Superleggeri: Micallef vs Kallouch

 

biglietti in vendita su www.ticketone.it

INFOTICKET: sconto riservato a tutti i tesserati alla Federazione Pugilistica Italiana-FPI del 10% sull'acquisto sulla piattaforma TicketOne dei biglietti (ad eccezione Area Vip - Bordo Ring - Parterre Mosquito) in relazione all'evento sportivo del 14 ottobre di cui all'oggetto.

Il codice di sconto è:  FPI22

Related Articles

LUCIANO BUONFIGLIO NUOVO PRESIDENTE CONI: I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE FPI FLAVIO D'AMBROSI

LUCIANO BUONFIGLIO NUOVO PRESIDENTE CONI: I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE FPI FLAVIO D'AMBROSI

Premio Rocky Marciano: PER LA BOXE PREMIATI IL VICEPRESIDENTE MARIANGELA VERNA, MICHAEL MAGNESI ED EDOARDO D'ADDAZIO

Premio Rocky Marciano: PER LA BOXE PREMIATI IL VICEPRESIDENTE MARIANGELA VERNA, MICHAEL MAGNESI ED EDOARDO D'ADDAZIO

Titolo Italiano Mediomassimi - IL 18 LUGLIO PV AD ASCOLI PICENO Seghetti vs LEPEI

Titolo Italiano Mediomassimi - IL 18 LUGLIO PV AD ASCOLI PICENO Seghetti vs LEPEI

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image