20 LUGLIO GRANDE BOXE A LASTRA A SIGNA
Sabato 20 luglio è andata in scena la xx^ edizione della WASB, marchio di fabbrica della boxe lastra a Signa.
La nobile art boxing promotion di Simore Ricci ha organizzato un evento di pugilato meraviglioso ed entusiasmante, cui ha presenziato anche il Consigliere federale Marco Consolati.
Davanti una tribuna piena di spettatori abbiamo assistito a due match dilettanti che hanno fatto da apripista a la serata prof.che ha visto salire sul ring prima il già campione italiano dei pesi gallo Joel Santos che si è sbarazzato velocemente del serbo MLADEN BOLIKOVAC.
Nel secondo incontro incontro, il pluricampione italiano dei pesi piuma SIMONE RAO ha dato spettacolo vincendo per KOT alla 5' ripresa contro DUSAN JANIC tenendo cosi immacolato il prorpio palmares di 11w su 11incontri.
A seguire l'incontro più emozionante di tutta la serata, quello tra BRANDON CERRA e il milanese RONALD PORTUGAL. Un match tiratissimo e combattutissimo che ha visto Brandon Cerra, a fronte di un conteggio subito nella seconda ripresa, vincere con merito
Il match clou è stato quello tra l'idolo di casa CATALIN IOUNESCU sfidare il colombiano DIEGO LAGOS.
L' incontro è stato dominato e vinto per KOT alla terza ripresa da un eccellente Ionescu.
Quando il ringannouncer Leonardo Nardi ufficializza la vittoria la tribuna della stadio stracolma si lancia in un grande boato di gioia e soddisfazione, dando vita a festeggiamenti e portando in trionfo il proprio idolo.
20 LUGLIO GRANDE BOXE A LASTRA A SIGNA

Pro Boxe