Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

efa7f3dd 8eb2 4e80 8081 d7e462fd8d09Mancano due giorni alla sfida per il titolo Mondiale IBO Superpiuma tra il Campione Michael Magnesi (21v) e lo sfidante Anthony "The Apache" Cacace (19v1s), il cui proscenio sarà la AO Arena di Manchester .

Sa crescendo quindi l'attesa per questo importantissimo evento per la carriera del nostro Lonewolf, che oggi è stato tra i protagonisti della conferenza stampa di presentazione in cui c'è stato il primo face to face con l'Apache Cacace. Domani si svolgerà invece Il Peso ufficiale, vero e proprio preludio alla sfida Mundial.

Match che sarà tra i main event della serata in cui si svolgerà l'incontro "PluriCinture" dei Massimi tra Joe Joyce (14v) e Jospeh Parker (30v1s).

Evento che sarà gratuitamente trasmesso in streaming da www.mola.tv

ORG: BOXXER

BIGLIETTI: www.ticketmaster.co.uk