JIC4685 01La FPI rende noto che è online il SETTORE PRO - Comunicato n. 53 del 19 ottobre 2021

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI
Il pugile Adriano SPERANDIO (Soc. Promo Boxe Italia) ha abbandonato il titolo italiano per disputare un titolo  internazionale.  L’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Luca SPADACCINI (M. Delle Fave) e Vigan MUSTAFA’  (Monia Cavini) - DATA E LUOGO DA STABILIRSI DOPO ASTA ORGANIZZATIVA

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MEDI
L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro tra il campione Matteo SIGNANI (IT/Christian Cherchi) e lo sfidante  ufficiale Ruben DIAZ (ES) avrà luogo il 5 novembre p.v. a Roma – Organz. OPI 82

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MASSIMI LEGGERI

L’E.B.U. ha comunicato che il Consiglio in via del tutto eccezzionale ha autorizzato la difesa volontaria del  campione Chris Billam SMITH (GB) che sarà disputata il 13 novembre p.v. a Sheffield contro un avversario il  cui nominativo sarà comunicato prossimamente – Organiz. Matchroom Sports.
Di conseguenza, l’asta indetta per il 20 ottobre p.v. per l’aggiudicazione dell’incontro tra il campione Chris Billam SMITH e lo sfidante ufficiale Fabio TURCHI (IT/Christian Cherchi) è stata annullata.
Dopo la suddetta difesa volontaria sarà indetta nuova asta tra il vincitore e lo sfidante ufficiale Fabio Turchi.