Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2021 07 27 at 14.23.16Nel clou, il campione d’Italia dei pesi supermedi Ivan Zucco difenderà il titolo contro Ignazio Crivello

Domani (Mercoledì 28 luglio), al Centro Eventi Il Maggiore a Verbania, la Opi 82 SSD di Alessandro Cherchi con la collaborazione della Federazione Pugilistica Italiana e di Artmediasport, organizzerà una riunione imperniata sulla sfida tra il campione d’Italia dei pesi supermedi Ivan Zucco (13-0 con 11 vittorie prima del limite) ed Ignazio Crivello (7-7). Avrebbe dovuto essere in palio anche un altro titolo italiano: il campione dei pesi welter Nicholas Esposito avrebbe dovuto difendere il titolo contro Emanuele Cavallucci, ma il combattimento è stato annullato per la positività di Esposito al Covid-19.

Oggi si è svolta la cerimonia del peso in cui Zucco e Crivello hanno fatto fermare l'ago della bilancia rispettivamente sui: 76 Kg (Zucco) - 76.1 Kg (Crivello)

Sottoclou di livello in cui sono in programma i seguenti match:

Piuma: Francesco Grandelli (14-1-1) 59.150 vs Antonio Rodriguez (SPA 7-22-8) 61.3

Superwelter: Christian  Cangelosi (2v) 70.850 vs Lester Cantillano (NIC 4-40) 68.1

Cruiser: Oronzo Birardi (DEBUTTO) 90 vs Tomislav Rudan (CRO 7-30-1) 92

Superleggeri: Fateh Benkorichi vs Ettore Sergio

 

La riunione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della FPI mentre i combattimenti più importanti saranno trasmessi (sempre in diretta streaming) sul sito Gazzetta.it.