Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2021 03 21 at 12.19.21Michael "LoneWolf" Magnesi (18v) difenderà prossimanete il titolo Mondiale IBO Superpiuma, conquistato lo scorso 27 novembre sconfiggendo lo svizzero-ruandese Patrick Kinigamazi.

Il boxer romano stavolta si troverà di fronte l'imbattuto sudafricano (12v) Khanyle "Man Dee" Bulana.

Il Match, organizzato dalla BBT in collaborazione con la A&B Events., avrà luogo il 23 Aprile p.v. a Zagarolo in quel del PalaSport vall e Martella.

Ricco il Sottoclou con 4 match in programma:

Qamili e Serra si sfideranno per la finale Supergallo del Trofeo delle Cinture FPI 2020. Nei medi Khalil El Harraz se la vedrà con il serbo Cvetkovic.  Simone Bicchi, sempre per quanto attiene la categoria dei Medi, salirà sul ring con Moretti. I Massimi Alfonso Damiani e  Velinkovic daranno vita all'ultimo incontro della "UnderCard"