Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MAGNESI KIMIGAMAZI 05La FPI rende noto che è stato pubblicato il SETTORE PRO - Comunicato n. 62 del 1° dicembre 2020

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MOSCA

La Soc. Rosanna Conti Production si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro valevole per la difesa ufficiale tra il campione Francesco BAROTTI (ASD Pug. Massese) e lo sfidante Alfredo DI BARTOLO (ASD Boxe Fitness Barge).
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA

La Soc. Rosanna Conti Production si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro valevole per la difesa ufficiale tra il campione Davide TASSI (ASD Pug. Massese) e lo sfidante ufficiale Suat LAZE (ASD Suat Boxe).
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI

La Soc. BBT Boxing Team ha comunicato che l’incontro valevole per la difesa volontaria tra il campione Vincenzo FINIELLO (Soc. BBT Boxing Team) e lo sfidante Ciprian ALBERT (Francesco Ventura) non sarà più disputato.
Il pugile Gianluca PICARDI (Soc. Boxe Loreni) è stato nominato sfidante ufficiale di FINIELLO.

Il pugile Vairo LENTI (Soc. Rosanna Conti Pr.) è stato nominato “supplente”.
E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra FINIELLO e PICARDI.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI WELTER

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Mantova il 13 novembre u.s. tra il campione Tobia Giuseppe LORIGA (Francesco Ventura) e lo sfidante ufficiale Dario SOCCI (Pug. Salernitana). Tobia Giuseppe LORIGA ha conservato il titolo battendo l’avversario ai punti.
Il pugile Dario MORELLO (Christian Cherchi) sarà lo sfidante ufficiale di LORIGA.

Il pugile Emanuele CAVALLUCCI (Soc. Rosanna Conti Pr.) è stato nominato “supplente”.
E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra LORIGA e MORELLO.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

I pugili Vincenzo BEVILACQUA (ASD Phoenix Gym) e Orlando FIORDIGIGLIO (Christian Cherchi) hanno rinunciato alla qualifica di co-sfidante.
Di conseguenza, l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Cristian ARVELO SEGURA (Graziano Loreni) e Damiano FALCINELLI (Soc. BBT Boxing Team).

E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione del suddetto incontro.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI

La Soc. Boxe Loreni si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro valevole per la difesa ufficiale tra il campione Etinosa OLIHA (Graziano Loreni) e lo sfidante ufficiale Fabio MASTROMARINO (Soc. BBT Boxing Team).
Il combattimento avrà luogo ad Asti il 5 marzo 2021.

 

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI

Il pugile Ivan ZUCCO (Soc. OPI 82) è stato nominato co-sfidante di Luca CAPUANO (Soc. OPI 82) per la disputa del titolo vacante.
E’ indetta l’asta per l’aggiudicazione del suddetto incontro.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Roma il 21 novembre u.s. tra Adriano SPERANDIO (Soc. BBT Boxing Team) e Luca SPADACCINI (Massimo Brognara), valevole per il titolo vacante. Adriano SPERANDIO ha conquistato il titolo battendo l’avversario ai punti.

CAMPIONATO D’ITALIA FEMMINILE PESI SUPERGALLO

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Roma il 21 novembre u.s. tra Maria Francesca CECCHI (ASD Acc. Pug. Roma Est) e Anna Lisa BROZZI (ASD Santa Marinella Ring) valevole per il titolo vacante.
Maria Francesca CECCHI ha conquistato il titolo battendo l’avversaria ai punti.

 

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro valevole per il titolo vacante tra Mohammed OBBADI (IT/Christian Cherchi) e Angel MORENO (ES) in programma il 19 dicembre a Torrelavega (ES) è stato rinviato, causa Covid-19, a febbraio-marzo 2021 - Organiz. Maravilla

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERGALLO

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro tra il campione Luca RIGOLDI (IT/ASD Boxe Piovese) e lo sfidante ufficiale Gamal YAFAI (GB) avrà luogo il 17 dicembre p.v. a Milano – Organiz. Soc. OPI82

CAMPIONATO D’EUROPA PESI LEGGERI

L’E.B.U. ha comunicato che l’incontro valevole per il titolo vacante tra Gianluca CEGLIA (IT/ASD Boxe San Valentino) e Edis TATLI (FI) in programma il 12 dicembre p.v. in Finlandia, è stato rinviato a gennaio 2021 – Organiz. Maki Boxing.

 

CAMPIONATO D’EUROPA PESI SUPERMEDI

L’E.B.U. ha comunicato che il pugile Maksym BURSAK (UA) ha rinunciato alla qualifica di co-sfidante per disputare un titolo USA.
Di conseguenza, l’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Giovanni DE CAROLIS (IT/BBT Boxing Team) e Leon BAUER (DE).

La Soc. BBT Boxing Team si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione del suddetto incontro. Il match avrà luogo in data e località da stabilire.
Tyron Zeuge manterrà la posizione di sfidante ufficiale e combatterà contro il vincitore del titolo vacante.

CAMPIONATO DEL MONDO IBO PESI SUPERPIUMA

A Fondi, il 27 novembre u.s., Michael MAGNESI (IT/BBT Boxing Team) ha conquistato il titolo di campione del Mondo I.B.O. dei pesi superpiuma battendo l’avversario Patrick KINIGAMAZI (Ruanda), per KO alla 5° ripresa. – Organiz. Soc. BBT Boxing Team.

CAMPIONATO DEL MONDO SILVER W.B.C. PESI LEGGERI

Il 17 dicembre p.v. a Milano si disputerà l’incontro tra Devis BOSCHIERO (ASD Boxe Piovese) e Francesco PATERA (Belgio) valevole per il vacante titolo Silver W.B.C. dei pesi Leggeri – Organiz. Soc. OPI 82.