Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

OMAGGIO FLOREALE PER LA LADY DELLA BOXEMolti impegni importanti in questa chiusura d’anno per la promoter Rosanna Conti Cavini e la sua organizzazione.

Venerdì 4 dicembre andrà in scena al Palasantoro di Roma il campionato dell’Unione Europea (Ebu) dei pesi superpiuma tra Mario Alfano (team Rosanna Conti Cavini) e il pugile di Malta, Laamouz Haithem (team Patrick Schaerrer). Titolo vacante che si svolgerà sulle dieci riprese e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport. Nel corso dell’evento ci saranno altri incontri professionistici: i quarti di finale dei pesi medi del Torneo delle Cinture FPI tra il pugile del team Rosanna Conti Cavini, Marco Giannetti e Angel Mariano Castillo della Boxe San Lorenzo Roma; l’incontro tra pesi massimi Andrea Pesce (Coach Alessandro Filippo) e Sergio Romano (Royal Boxing Team)

Serata in cui è programma anche la sesta edizione del Memorial Umberto Cavini, che verrà consegnato al miglior pugile dell’intera manifestazione.

A questo importante evento saranno presenti i massimi dirigenti della Federazione Pugilistica Italiana che stanno lavorando alacremente per risollevare il nostro pugilato professionistico in collaborazione con l’advisor Artmediasport..

Il giorno dopo, sabato 5 dicembre a Levallois (Parigi), il già campione italiano dei superpiuma Giuseppe Carafa (team Rosanna Conti Cavini) sarà impegnato contro il francese Massi Tachour per la Cintura UE Superleggeri.

Nello stesso giorno di sabato l’altro portacolori della promoter grossetana Rosanna Conti Cavini, il campione italiano in carica dei pesi Gallo Vincenzo Picardi cercherà di difendere il suo titolo contro Gianluca Conselmo in quel di Maclodio (Brescia).

La promoter Rosanna Conti Cavini infine organizzerà un’altra manifestazione con il titolo italiano in palio a Sant’Elia Fiumerapido (Frosinone): Sabato 19 dicembre la città ciociara vedrà sfidarsi Angelo Rizzo (Boxe Rosanna Conti Cavini) e Ivan D’Adamo.  

COMUNICATO STAMPA RCC PROMOTION