Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2019 09 30 at 13.28.48La FPI comunica che è stato pubblicato il Settore PRO - Comunicato n. 4 del 24 gennaio 2020

Si prega di prenderne visione.

Di seguito i punti riguardanti boxer Italiani:

Titolo Italiano Gallo: la BBT si è aggiudicata l'asta per l'organizzazione del match tra il Campione Vincenzo Picardi (Boxe Bizzarro) e lo sfidante ufficiale Gabriele Gangi (Master Boxe). LUOGO E DATAT MATCH DA STABILIRSI

Titolo Italiano Piuma: Nuova Asta indetta per Match tra il Campione Suat Laze (LorenI) e lo sfidante Emiliano Salvini (ASD Champion)

Titolo Italiano Superpiuma: La R. Cavini Prod. organizzerà a Mugnano, in una data tra Aprile e Maggio pv, il match per la Cintura vacante tra Mario Alfano (Boxe Colonna) e Nicola Cipolletta (Conti Boxe)

Titolo Italiano Welter + Titolo Italiano Superleggeri: Il 20/3/2020 a Bologna  avrà luogo una riunione il cui main event saranno: 1) il Campionato d’Italia pesi welter (dif. uff.)  Tobia Giuseppe LORIGA (31v8s3p) vs Dario SOCCI (12v4s2p); 2) il Campionato d’Italia pesi superleggeri (dif. uff.) Arblin KABA (12v) vs Luciano RANDAZZO (14v3s3p) – Organiz. Soc. Boxe Loreni.

Titolo Italiano Mediomassimi: La BBT si è aggiudicata l'asta per l'organizzazione del match tra Adriano Sperandio (BBT) e Stefano Abatangelo (Loreni) valevole per la Cintura Vacante

Titolo Europeo Medi: L'EBU ha reso noto che il Campione Europeo dei Medi Matteo Signani (29-5-3) difenderà il titolo, conquistato lo scorso ottobre, il prossimo 21 marzo a Caen dove sfiderà il francese Maxime Beaussire (29-2-1). Il Match sarà organizzato dalla Europrom, accordatasi con la OPI 82.

Titolo Europeo Supermedi: L'EBU ha reso noto che la BBT si è aggiudicata l'asta per l'organizzazione del match, valevole per la Cintura Vacante, tra Giovanni De Carolis (BBT) e Emre Cukur (GER).