Mercoledì 16 novembre (H 16) a Roma, presso la Sala Giunta del CONI, avrà luogo la presentazione del libro “Senza Guardia – Dalla strada alle Olimpiadi con la vita in pugno”, incentrato sulla vita sportiva e umana del Bronzo Olimpico Vincenzo Mangiacapre, scritto a quattro mani con lo scrittore Andrea Mercurio ed edito da Baldini+Castoldi.
L’evento, organizzato con il supporto e la collaborazione del CONI e moderato dal giornalista Rai Stefano Buttafuoco, vedrà la partecipazione delle seguenti personalità: il Presidente CONI Giovanni Malagò, il Presidente Onorario FPI Franco Falcinelli, il Presidente FPI Flavio D’Ambrosi, il Direttore delle Fiamme Azzurre Mariano Salvatore e l’autore e campione Vincenzo Mangiacapre.
A condividere e portare la loro testimonianza sull’esperienza valoriale e motivazionale della boxe saranno Campionissimi come Giovanni De Carolis, Michael Magnesi, Emanuele Blandamura, Guido Vianello e molti altri.