Lutto nel mondo del Pugilato campano e Italiano. Nella giornata di ieri è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari il Maestro Salvatore Bizzarro Storica figura del movimento pugilistico a Marcianise.
I Funerali si terranno oggi 10 dicembre alle ore 14 a Marcianise (CE) presso la Chiesa Di San Simeone.
Il Presidente della FPI, a nome di tutto il movimento pugilistico Nazionale, si stringe attorno alla famiglia del Maestro Bizzarro in questo momento di profondo dolore.
Questo il Ricordo del Presidente FPI Franco Falcinelli:
"Ho appreso la triste notizia della scomparsa del Maestro Salvatore Bizzarro, una delle figure più popolari del pugilato campano. Passione ed amore per l'insegnamento del pugilato a Marcianise, il territorio più prolifico di talenti del ring, furono le sue peculiari qualità ricche di umanità e generosità. E' stato un ottimo Maestro di Boxe che può vantare il primo campione del mondo azzurro dei pesi medi dilettanti, Tommaso Russo, a Sidney 1991. Tanti altri bravissimi atleti sono stati forgiati nella palestra Pietro Zinzi da lui guidata. Antonio Maltempo, i suoi figli Angelo e Lino, Raucci e tantim altri tra cui un allievo particolare che non diventò un grande campione del ring , ma un tecnico prestigioso, Mimmo Brillantino. Caro Salvatore, nel ringraziarti per l'ultima volta a nome di tutto il pugilato italiano, invio ai tuoi diletti figli Angelo, Lino, Maria Grazia e Giuseppina ed alla tua adorata moglie signora Anna le più sentite ed affettuose condoglianze"
Comm. Franco Falcinelli