FPI - News

Il Comitato Regionale Marche FPI in aiuto a Sergio Emili.

fpi_logo_copyA seguito dell'incidente avvenuto ieri a Civitanova Marche che ha visto coinvolti nel crollo di una palazzina, a causa di una fuga di gas, Gina e Sergio Emili, ex campione italiano di pugilato e tecnico della Nuova Cluana Boxe, il Comitato Regionale Marche FPI, sotto la direzione del Presidente Gabriele Fradeani, si è subito attivato per aiutare i due coniugi  in questo momento di difficoltà. Ad oggi Sergio Emili e la moglie sono ricoverati presso l'ospedale di Ancona, dove opera il cardio-chirurgo dott. Sante Bucari, ex Consigliere Federale, che si sta interessando al caso. Oltre ad una donazione personale, il Comitato Regionale Marche ha aperto una sottoscrizione per le prime necessità ed invita gli amici del Pugilato Italiano e di Sergio Emili a contribuire con un gesto di solidarietà.

 

 

 

Per maggiori informazioni sulle modalità per effettuare la donazione si prega di contattare direttamente il Comitato Regionale Marche:

 

tel. 0712862528 - mail: marche@fpi.it

 




La Federazione Pugilistica Italiana ed il Comitato Regionale Marche, stringendosi alla famiglia Emili, ringraziano sin da ora per il sostegno.

 

Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image