FPI - News

Giocampus 2025 - ANCHE LA FPI PRESENTE ALLA PRIMA GIORNATA DELL'EVENTO

Giocampus 2025 - ANCHE LA FPI PRESENTE ALLA PRIMA GIORNATA DELL'EVENTO

Al via l’edizione 2025 di Giocampus, iniziativa che mira a contrastare problemi come l’Obesità infantile, diffondendo una cultura dell’attività sportiva e della corretta alimentazione.

Il Progetto, che coinvolge diverse realtà, tra cui la Fondazione Barilla, il Comune di Parma, l’Università di Parma e il CUS Parma, vede quest’anno il coinvolgimento anche della FPI.

Giornata di apertura che ha visto la presenza di: Coordinatore Giocampus Prof. Elio Volta, Vice Presidente Vicario Mariangela Verna, DT e Ambassador Giovanni De Carolis, Prof.ssa Francesca Scazzina Dipartimento di Scienze degli Alimenti Universita’ di Parma, il promotore dell’iniziativa Pasquale Garzilli, Michele Guareschi ASD Boxe Parma, il Prof. Vincenzo Pincolini, Marco Ventura CUS Parma.

Related Articles

POSIZIONI PUGILI ITALIANI Ranking IBO di GENNAIO 2026

POSIZIONI PUGILI ITALIANI Ranking IBO di GENNAIO 2026

AL VIA IL PROGETTO "Basta Subire! Impariamo a difenderci" - TRE LE PALESTRE FPI ADERENTI

AL VIA IL PROGETTO "Basta Subire! Impariamo a difenderci" - TRE LE PALESTRE FPI ADERENTI

9 gennaio 2026  452 affiliazioni  Già raggiunto il 40% del totale affiliazioni 2025

9 gennaio 2026 452 affiliazioni Già raggiunto il 40% del totale affiliazioni 2025

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image