Firmato questa mattina a Roma l'accordo tra la FPI e la PMGSport/Oneplayer. Società di Reggio Emilia che si occupa dal 2008 di progetti nel digitale, televisivo, cinematografico e nasce per raccontare lo sport italiano e internazionale, ponendo grande attenzione alla comunicazione social e alla distribuzione interattiva multipiattaforma, PMGSport, in unione con Oneplayer, nota società di distribuzione tv e digitale a livello nazionale ed internazionale, diventa partner per il digital Broadcaster della FPI per la diffusione sul Web dei maggiori eventi pugilistici, gestiti ed organizzati dalla Federazione Pugilistica Italiana.
La firma è stata posta presso gli Uffici di Viale Tiziano 70 a Roma, dal Presidente delle FPI Vittorio Lai, e dai fondatori rispettivamente di PMGSport Roberto Ruini e di Oneplayer Luca Simonelli. Presenti anche il Segretario Generale FPI Alberto Tappa e la Head of Production & Acquisition di PMGSport Letizia Celardo. L'Accordo consentirà per ora, poiché in futuro ci potrebbero essere degli ampiamenti, la distrubuzione in live streaming degli eventi FPI anche su PMGSport.it e Repubblica.it.
Prima manifestazione ad essere trasmessa, grazie a questa partnership, sarà quella di domani, che vivrà del match WSB (Quarti andata) tra l'Italia Thunder e i Colombia Heroicos, ed il Match valevole per il Titolo Internazionale Superwelter WBC Moncelli vs Nicchi (KERMESSE CHE ANDRA' IN SCENA PRESSO IL PALASPORT DI VIA VERTUMNO A ROMA INIZIO H 19).
Questo accordo è stato reso possibile grazie ad una grande sinergia ed al lavoro ed interessamento del giornalista di Repubblica Luigi Panella, grande appassionato di pugilato.
LINK PER LIVE STREAMING EVENTO WSB WBC DEL 13/05
http://www.pmgsport.it/videos_categories/wsb-season-vii/
http://www.pmgsport.it/videos_categories/internazionale-wbc/