FPI - News

Corso per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato 2° livello - ASSISI 22-24 Marzo p.v.

Corso per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato 2° livello - ASSISI 22-24 Marzo p.v.

Screen Shot 2019 11 12 at 11.36.32Con la presente si informa che il Comitato Esecutivo dei Tecnici Sportivi, di intesa con la Scuola Nazionale di Pugilato, ha programmato un Corso a carattere nazionale per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato 2° livello, dal 22 al 24 marzo 2024, che si svolgerà presso il Centro Federale di Santa Maria degli Angeli – Assisi (PG).

Possono inoltrare domanda di ammissione a tale Corso tutti i Tecnici di Pugilato di 1° livello che operano, presso una Società Sportiva affiliata alla F.P.I., da almeno 3 anni (=/> 36 mesi) dal conseguimento di tale qualifica. Tale domanda sarà esaminata ed i candidati potrebbero essere sottoposti a un test di ammissione sulla base delle esperienze maturate.

A tal riguardo, al fine di garantire una corretta operatività della Segreteria organizzativa e per facilitare l’elaborazione della lista dei nominativi, si invitano tutti i soggetti in indirizzo a dare massima diffusione della presente comunicazione informando i Tecnici di Pugilato di 1° livello, aventi i suddetti requisiti, tesserati nel proprio territorio. Per ciò che concerne la procedura di iscrizione, l’adesione al Corso dovrà essere compilata sul portale di FPI Servizi (https://www.fpiservizi.it/modulo- iscrizione-corsi-fpi) e trasmessa entro e non oltre il 5 marzo 2024 (ore 23.59).

SETTORE TECNICI SPORTIVI - COMUNICATO n. 12 del 7 febbraio 2024 - Corso per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato 2° livello

Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image