Con la presente si comunica che nella riunione del 10 dicembre u.s. il Consiglio Federale ha deliberato una norma a sostegno delle attività agonistiche dei pugili NEO-PRO la quale prevede che nelle RIUNIONI MISTE con almeno 7 incontri organizzate dalle ASD che comprendano fino ad un massimo di 2 (due) incontri tra Pugili Neo Pro (tesserati con la FPI), i costi per le spese degli ufficiali di gara, ossia Commissario di Riunione ed Arbitri-Giudici, saranno a carico del competente Comitato Regionale FPI; in tal caso le ASD/SSD organizzatrici dovranno versare la sola tossd orgdnizzativa pari ad € 50,00 la cui ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa all'atto della richiesta di autorizzazione al Comitato Regionale competente.
Pertanto le ASD dovranno invece farsi carico delle spese dei sopracitati ufficiali di gara, ma senza versare la tosso orgonizzativa di € 50,00, nei seguenti casi:
Riunioni pugilistiche che non raggiungano a lmeno 7 incontri (ivi compresi max 2 incontri di Pugili Neo Pro); o
Riunioni pugilistiche miste che comprendono piùr di 2 incontri di Pugili Neo Pro (comunque max 2 incontri di Pugili Pro che non prevedano titoli in palio e max 3 incontri di Pugili Neo Pro - artt. 72 e73 Reg. Pro).
INFO E DETTATLI SI RIMANDA AL LINK SOTTOSTANTE