FPI - News

COMPENSI SPORTIVI 2018 - Variazione Limite dell’importo esente da imposta

COMPENSI SPORTIVI 2018 - Variazione Limite dell’importo esente da imposta

LA FPI rende noto che il comma 367 della Legge di Bilancio 2018, ha modificato come segue l’art.69 del Testo Unico Imposte Dirette:

  1. Le indennità, i rimborsi forfettari, i premi e i compensi di cui alla lettera m) del comma 1 dell'articolo 81, non concorrono a formare il reddito per un importo non superiore complessivamente nel periodo d'imposta a 10.000 euro. Non concorrono, altresì, a formare il reddito i rimborsi di spese documentate relative al vitto, all'alloggio, al viaggio e al trasporto sostenute in occasione di prestazioni effettuate fuori dal territorio comunale. 

Pertanto, a partire dall’anno d’imposta 2018 il limite di € 7.500 viene elevato ad € 10.000,00 e verrà applicato  ai compensi erogati dal 01.01.2018, anche se i compensi/premi/indennità si riferiscono ad anni precedenti.

Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image