FPI - News

Anna Urbinati va in pensione ...e la Boxe le rende il giusto omaggio

Anna Urbinati va in pensione ...e la Boxe le rende il giusto omaggio

Anna è nata nel pugilato. Anna ha respirato la nobile arte fin dai suoi primi vagiti in questo mondo, avendo avuto come padre il Grande Campione Enrico Urbinati. Anna ha fatto della sua passione per i guantoni  un lavoro, dedicandosi ad essa con tutto il cuore e l'anima per ben 36 anni. Chiunque abbia frequentato il 4 piano di Viale Tiziano 70 dal 1984 in avanti, avrà sicuramente avuto modo di imbattersi in questa piccola grande donna e parlare con lei di pugilato e non solo.

Anna ha visto passare nella sua stanza tutti i più grandi pugili e promoter italiani e non solo, che a lei hanno fatto sempre riferimento per tutte le problematiche inerenti l'organizzazione degli eventi. Con tutti loro, al di là di normali alterchi lavorativi, Anna ha instaurato degli splendidi rapporti che sono andati al di là della mera sfera professionale.

Stesso dicasi per quanto attiene tutti noi colleghi, cui Anna ha fatto da chioccia essendo divenuta nel tempo la decana e un punto di riferimento imprescindibile per tutti. Noi che oggi ci troviamo a salutarla con tanto affetto, misto a un'enorme dose di commozione, visto che Annina va giustamente a godersi la meritata pensione dopo tanti anni passati al servigio dell'ars pugililatoria.

Ci mancherai, Anna

Con pugilistico ed immenso affetto,

I Tuoi Colleghi.

 

RINGRAZIAMENTO ISTITUZIONALE DELLA FPI

Il Presidente LAI, i Vice Presidenti e il Segretario Generale, a nome e per conto di tutto il movimento pugilistico nazionale e del Consiglio Federale, ringraziano di cuore Anna Urbinati per l'impegno, la passione, la professionalità con cui ha servito la causa del Pugilato Italiano in tutti questi anni. La FPI sarà sempre casa tua, cara Anna.

Related Articles

NAZIONALE FEMMINILE ELITE. Al Torneo "Opal Coast" le azzurre Gentili, Bannò e Davide in Semifinale.

NAZIONALI AZZURRE. Grande Synthe, Slesin, Konin, Ferrara e Stintino: le nuove mete agonistiche.

LUTTO. SABATO 5 FEBBRAIO SI E' SPENTO IL MAESTRO ERNESTO SABBATI.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image