Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

patchwork partecipenti allenamenti fpiPiù di 6000 i video che avete condiviso, usando l'Hashtag #Informaconlaboxe, in questi "quasi" tre mesi in cui le nostre amate palestre sono rimaste chiuse causa emergenza Covid-19. Lunedì 25/5 finalmente riapriranno, dandoci così la possibilità di tornare a sudare e allenarci nelle loro sale.

Cala quindi il sipario sulla Campagna Social #InformaconlaBoxe, lanciata dalla FPI, sul principio del Lockdown, per promuovere e incentivare  il training tra le mura domestiche.

Una Campagna, che ha avuto successo grazie alle migliaia di miniclip da voi condivise sui vostri canali IG usandone l'Hahstag e taggando la FPI, ideata dalla FPI in collaborazione con ArtMediaSport, Scholas Occurrentes e SportSenzaFrontiere e in linea con le direttive del Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora, che, in accordo con il CONI, ha portato avanti la Campagna #DistantimaUniti.

SIETE STATI FANTASTICI...

ORA TORNATE AD ESSERLO ANCHE NELLE NOSTRE AMATE PALESTRE