Giovanile News

Il 24 marzo a Reggio Calabria si è svolto il 1° Criterium Giovanile 2019 Del Calabria

Il 24 marzo a Reggio Calabria si è svolto il 1° Criterium Giovanile 2019 Del Calabria

Si è svolto Domenica 24 Marzo, presso il Pala Boccioni di Reggio Calabria (RC) il 1° Criterium FPI Calabria di pugilato giovanile organizzato dalla ASD Amaranto Boxe Flash Natoli di Reggio Calabria e valido come qualificazione alla Coppa Italia.

Oltre alla società organizzatrice, hanno partecipato: l’ASD Group 15 di Lamezia Terme, l’ASD Pugilistica Invictus Catanzaro e la ASD Coluccio Boxe di Roccella Jonica (RC). In totale vi hanno preso parte 40 piccoli boxer.

Nella categoria Cuccioli (con prove individuali Cronometrate e specifiche) si è classificato al primo posto il piccolo Antonino VERSACI della A.S.D. Amaranto Boxe Reggio Calabria e figlio del pluricampione Francesco.

Nella categoria cangurini (con prove individuali di coordinamento e abilità tecnico-tattiche - sparring condizionato) si sono classificati al primo posto la coppia formata da LIUZZO Francesco e VALENTI Siria Fatima della ASD AMARANTO BOXE, quest’ultima già medaglia d’oro alla coppa Italia giovanile 2018.

Mentre nelle categorie superiori, hanno raggiunto il prestigioso traguardo la coppia formata da VILLELLA Michele e CACCAMO Bruno, per la categoria CANGURI (ASD group 15 di Lamezia Terme del maestro MASCARO Angelino), mentre per la categoria ALLIEVI la coppia formata da NOCERA Francesco e BENEDETTO Paolo della A.S.D. AMARANTO BOXE.

2 i giudici: ANANIA Valentina e VONO Vittorio.

Responsabile del Criterium: Resp. Giovanile DEL CALABRIA Paolo IELO.

Related Articles

#GiovanileFPI - A Siracusa il primo Criterium Giovanile 2015 del CR FPI Sicilia

#GiovanileFPI - A Galliate il 4° Criterium Giovanile del CR Piemonte-VDA

#TrofeoCONI 2015 - Fasi Regionali entro il 15 Luglio - Fasi Nazionali entro il 30 settembre

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image