Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WhatsApp Image 2022 06 16 at 21.33.19Giovedì 7 luglio a Roma, presso la sala "Caduti di Nassirya" di Palazzo Madama, sarà presentato il libro di Vincenzo "Matrix" Mangiacapre "Senza guardia- dalla strada alle Olimpiadi con la vita in pugno"Ed. Baldini Castoldi. L'Autobiografia del Bronzo Olimpico 2012 è stata scritta in collaborazione con Andrea Mercurio, noto speaker radiofonico e scrittore milanese, e ha la prefazione firmata da Clemente Russo. L'evento, che inizierà alla 16 e che sarà moderato dal giornalista del Mattino Rossella Liquori, nasce per iniziativa della Sen. Luisa Angrisani e vedrà la partecipazione delle seguenti personalità. Vincenzo Mangiacapre; Andrea Mercurio, coautore del libro; Flavio D'Ambrosi, Presidente FPI; Mariano Salvatore, Direttore Fiamme Azzurre; Santoro Pietro, Movimento Nazionale Docenti Specializzati. 

E' possibile accreditarsi per l'evento inviando una mail a: luca.iacovacci@senato.it