Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

06a1a7c7 69ce 4c29 9a14 d1654a0de50cSi è svolto quest'oggi a Roma, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, il convegno "Diritti dei Minori e Doveri degli Adulti. Durante il meeting, cui ha preso parte anche il Segretario Generale della FPI Dott. Alberto Tappa, è stato presentato anche "Boxando s'Impara": iniziativa a carattere nazionale, incentrata sul Pugilato Educativo Scolastico, accreditata formalmente al MIUR nell’ambito dei progetti di Sport e Salute e promossa dalla FPI in collaborazione con i Comitati Regionali. I destinatari sono le Scuole Secondarie di II Grado ed agli Istituti Penitenziari. Braccio operativo è la Commissione Progetti Speciali in Ambito Scolastico, formata da professionisti della materia che hanno contribuito a far tornare il pugilato a scuola in 23 istituti scolastici diffusi sul territorio italiano. 

Convegno che ha visto la presenza di: On. Giusy Versace, On. ,Maria Spena, On. Patrizia Marrocco, On. Veronica Giannoe, Luca Massacesi, Pres. Osservatorio Bullismo e Disagio Giovanile, Alberto Tappa, Segretario FPI.