Lente di ingrandimento

COMUNICATO FPI: Risultanze CF 7 Dicembre 2015 Roseto Degli Abruzzi

FPI logoAl termine dei Campionati italiani assoluti, si è riunito a Roseto degli Abruzzi il Consiglio Federale di fine anno. Il Presidente in premessa ha espresso vivo apprezzamento per la perfetta organizzazione dei questa edizione degli assoluti, in collaborazione con la ASD Rosetana Boxe e il CR Abruzzo, che ha visto per la prima volta insieme le categorie maschili e femminili. Inoltre si è congratulato per la conquista della medaglia d’oro agli Europei Youth in Polonia da parte del pugile Di Serio.

Tra le numerose decisioni assunte, la approvazione della variazione di bilancio 2015, l'emanazione della circolare che regolamenta le affiliazioni e i tesseramenti per il 2016 (AOB e Pro) e della circolare quadro di funzionamento dei CCRR 2016; a tal riguardo è stato deliberato di assegnare un contributo suppletivo ai CCRR che nella stagione agonistica appena conclusasi hanno evidenziato una crescita percentuale nel numero delle affiliazioni e nel numero dei tesserati nonchè di assegnare un contributo straordinario a favore dei CR che, per obbiettive ragioni di carattere geografico, si trovano ad affrontare spese ingenti per garantire ai propri tesserati atleti delle adeguate condizioni tecnico-sportive. Per il Settore Tecnico Internazionale sono stati definiti i premi per lo staff tecnico derivanti dai risultati della stagione agonistica 2015/2016 e la definizione delle diarie e dei premi per gli atleti per la prossima stagione agonistica. Sono state anche definite le condizioni economiche a carico delle ASD che intendano presentare la propria candidatura per l'organizzazione di Dual Match.

Sul fronte normativo è stato recepito un pacchetto di modifiche che saranno oggetto delle relative circolari esplicative:

  • Regolamento AOB (articoli 1, 14 e 58)
  • Regolamento Settore Giovanile (artt. 1, 3, 4, 5, 6)

Per il Settore tecnico nazionale è stata approvatainfine la circolare della Coppa Italia e dei criterium giovanili per il 2016 alla luce delle novità regolamentari introdotte.

E’ stata convocata la I riunione del Consiglio Federale che si svolgerà a Roma nelle giornate dell’ 8 e 9 gennaio 2016.

Il C.F. si è poi chiuso con l'approvazione e la ratifica all'unanimità di numerose delibere di ordinaria amministrazione assunte d'urgenza dal Presidente nell'ultimo mese.

Related Articles

Risultanze Conferenza dei Presidenti Regionali FPI - Rimini 11 maggio 2013

RESOCONTO DEL CONSIGLIO FEDERALE DEL 13 APRILE 2013

Resoconto Consiglio Federale del 15 febbraio 2013

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image