463F879F 80A2 4326 98EF 5A4D5C39D902Occasione da non perdere per i sodalizi affiliati alla Federazione Pugilistica Italiana.

 

Il DPCM del 30 giugno 2022 ha previsto dei contributi, a fondo perduto, in favore delle Associazioni e Società Sportive che abbiano per oggetto sociale la gestione di impianti sportivi.

Nello stesso DPCM sono indicate le modalità ed i termini per la presentazione delle istanze che decorrono dalla data di pubblicazione del decreto.

I sodalizi sportivi interessati dovranno presentare le domande agli organismi sportivi a cui sono affiliati - nel nostro caso alla Fpi - complete di tutta la documentazione a supporto, di cui agli articoli 2, 3 e 4 del suddetto DPCM.

A sua volta, la Federazione presenterà al "Dipartimento per lo sport", presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, le domande pervenute e istruite positivamente.

Per le nostre società affiliate un occasione da non perdere finalizzata alla valorizzazione e potenziamento dell'impianto sportivo ove crescono i nostri giovani talenti.

Il Presidente Fpi

Dott. Flavio D'Ambrosi

 

CLICCA QUI PER INFO E BANDO