Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

463F879F 80A2 4326 98EF 5A4D5C39D902LA RICERCA DEL TALENTO NON SI FERMA

Presso la struttura del Palaeventi di Assisi - attigua al Centro Federale - la Federazione ha organizzato un Round Robin internazionale", della durata di 3 giorni, riservato alle giovanissime pugilesse delle qualifiche Schoolgirl, Junior e Youth.

In tale contesto, ben 31 le Azzurrine che si stanno confrontando - attraverso match avvincenti - con le loro colleghe di Spagna, Serbia, Polonia, Ungheria ed Ucraina.

Nell'ottica di ricerca del talento, le giovani atlete stanno avendo la possibilità di affinare le abilità tecnico tattiche e le loro doti caratteriali.

Con questo nuovo metodo di lavoro - pianificato attraverso appositi fondi stanziati dalla Fpi - si vogliono incrementare i processi selettivi, valorizzare i giovani talenti e mettere le basi per un futuro vincente del pugilato italiano.

Grazie alle società che crescono questi giovani talenti e a tutti coloro che organizzano e partecipano a tali iniziative realizzate nell'alveo di una ben definita politica sportiva.

Si cresce guardando al futuro.

Il Presidente FPI

Dott Flavio D'Ambrosi