Oggi, 28 giugno, 35 corsisti, la maggior parte dei quali provenienti dalla Lombardia, hanno svolto la seconda giornata di esami per l’ottenimento della qualifica ad aspirante tecnico FPI
seconda sessione, svoltasi nuovamente presso il PalaSantoro di Roma, cui è stato presente il Presidente FPI Flavio D’Ambrosi
“35 partecipanti - queste le parole del Presidente D’Ambrosi - agli esami per l’accesso alla qualifica di Aspirante tecnico. La maggioranza dei partecipanti provenienti dalla Lombardia dove con l’amico Luca Leva - in foto - e gli altri amici di quella Regione, stiamo preparando un progetto attraverso cui coinvolgeremo le società lombarde e quelle del Centro nord Italia. Il progetto partirà dal mese di settembre p.v. e sarà finalizzato, come sempre, alla ricerca del talento.”
