Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TOSCANA


Continuano gli appuntamenti estivi di boxe e sport da combattimento organizzati dalla A.S.D. Fight Gym Grosseto nella provincia. Venerdì 19 Luglio a Principina a Mare, presso il Centro Commerciale l'Ancora, la società del Presidente Amedeo Raffi e del Maestro Raffaele D'Amico sarà impegnata in una serata di incontri di pugilato dilettantistico tra i propri pugili ed avversari provenienti da varie scuole sul territorio nazionale.


Per la Fight Gym Grosseto saliranno sul quadrato Lazzaro Bertini, Paul Cocolos, Alessio Dainelli, Cristina Grosu, Alessandro Santin e Oleksandr Yevtukh, ai quali si aggiungerà Daniele Borri della A.S.D Boxe Calamati di Arezzo. Gli avversari con cui si confronteranno i giovani boxeurs proverranno dalla prestigiosa palestra A.S.D. Medaglia D'Oro di Marcianise e dalla A.S.D. Boxe Mugello di Borgo San Lorenzo.