Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOMBARDIA


SEREGNO   05-05-2012    Grande successo per la “Notte dei Campioni” Come da tradizione l’Unione Sportiva Lombarda si esalta nell’organizzare la manifestazione intitolata la “Notte dei Campioni”annuale kermesse dedicata a diverse discipline da combattimento con la Thai Boxe in prima fila. Ma la società seregnese non si dimentica certo della boxe con sette match in programma , in palio il trofeo dedicato a Giovanni  Parisi . Il Palaporada  ,tra luci e musiche, viene preso d’assalto da numerosi sportivi brianzoli che  decretano il grande successo dell’avvenimento .Naturalmente è il pugilato che ci interessa : una forte partecipazione femminile ha dato corposità al programma con le vittorie della atlete di casa ,Francesca Corso  e Federica Monacelli.