Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
40Boxe


TOSCANA

Cosa rappresenta di più il popolo della bassa Toscana se non il “Buttero a cavallo” e il “Pugile”, tanto da dedicare a ciascuno di loro un monumento nel cuore della città. Ognuno di questi sono radicati nell’anima dei grossetani perchè hanno rappresentato momenti di gloria e di storia della città ed è proprio per questo che si è pensato di coniugare i due simboli tanto amati in maremma, offrendo il pugilato nel tempio del cavallo rappresentato dall’ippodromo del Casalone. Venerdì 15 luglio alle ore 21 l’Ippodromo del Casalone lascerà allo Style Disco Bar l’opportunità di allestire un ring a disposizione degli attuali pugili grossetani. Il Presidente della Fight Gym Grosseto, Amedeo Raffi, non poteva che accogliere l’invito del neodirettore responsabile dei programmi del Casalone, Luca Pantani e mettersi a disposizione per organizzare una serata degna di tale ambiente. Saranno una decina i ragazzi Grossetani, per lo più della Società organizzatrice preparati dai maestri Raffaele D’Amico, Cristian Albanesi e Luca Giusti, ma anche della neonata Maremma Boxe allenati dal maestro Alessandro Scapecchi e Luca Maggio che affronteranno una squadra proveniente dal Veneto. Il clou della serata sarà sostenuto dal peso leggero Paul Cocolos che sarà opposto ad un avversario di levatura nazionale, di cui è attesa la conferma. Il ring sarà allestito a bordo pista di fronte la terrazza del ristorante ove potrà essere consumata nel frattempo, una gustosa cena.