News ITA BOXING

Sabato 10 Giugno a Roma prima il Dual Match Femminile Italia Polonia e Poi la Sfida Bevilacqua vs Lezzi per il Titolo Italiano Superwelter - INFO TICKET

Sabato 10 Giugno a Roma prima il Dual Match Femminile Italia Polonia e Poi la Sfida Bevilacqua vs Lezzi per il Titolo Italiano Superwelter - INFO TICKET

Dopo l’entusiasmante riunione del 10 Maggio scorso nell’ambito della quale Felice Moncelli si è laureato Campione Internazionale Wbc dei pesi Superwelter sconfiggendo ai punti un ottimo Adriano Nicchi, Roma torna ad essere per una sera la capitale della boxe italiana ospitando la sfida - valevole per il Titolo italiana della stessa categoria di peso - tra Vincenzo Bevilacqua (11-0-0) e Francesco Lezzi (9-7-1).

La location sarà di quelle particolarmente suggestive trattandosi dello Stadio del Baseball dell’Acqua Acetosa (Largo Giulio Onesti, 1) e la qualità della riunione - organizzata dalla BBT Promotions - sarà garantita dalla supervisione della FPI che ha fatto rientrare la manifestazione all’interno di quelle facenti parti dell’accordo quadro FPI-Sportitalia.

Evento che sarà impreziosito dalla disputa, a partire dalle ore 19, del dual match tra le Nazionali Elite Femminili di Italia e Polonia. Una sfida italo-polacca che segna il primo grande test per le Azzurre verso gli ormai prossimi Campionati dell’Unione Europea 2017, in programma a Cascia (PG) ad Agosto, la cui organizzazioni è stata affidata dalla EUBC alla FPI. Sfida impreziosita dal ritorno su Ring in Italia, vestendo la canottiera azzurra, di Irma Testa, la prima boxer italiana ad aver mai calcato un ring olimpico. Saranno sei i match in totale che, oltre la 60 kg Irma Testa, vedranno combattere:

  1. kg, 48 Silva Stephanie - Body Fight Liberati
  2. kg. 51 Nappo Loredana - Sporting Center Pontecagnano
  3. kg. 54 Cecchi Maria Francesca - Accademia Pugilistica Roma Est
  4. kg. 60 Marchese Concetta - Fiamme Oro
  5. kg. 75 Canfora Assunta - Leone Fazio

Domani saranno pubblicati i nomi delle Pugili polacche che si confronteranno con le nostre Atlete.

La FPI è lieta inoltre di pubblicare la Locandina ufficiale della Sfida Italo-polacca, approfittando per ringraziare i suoi partner: Boxeur Des Rues (ItaBOxing Technical Sponso), Human Tecar (Official FPI Supplier), PMG (Media Partner) SportItalia (Media Partner)

LA FPI RICORDA CHE IL BIGLIETTO PER L'EVENTO PERMETTERA' DI ASSISTERE SIA AL DUAL MATCH ITALIA vs POLONIA CHE ALLA SFIDA TRA BEVILACQUA E LEZZI, COMPRESO IL SOTTOCLOU.

INFO E ACQUISTO TICKET

Related Articles

#ItaBoxing #noisiamoenergia Naz. Femminili Junior Youth - 12 le Boxer per il Torneo Internazionale Queens Cup Stralsund (Germania) 18-22 marzo

#ItaBoxing #noisiamoenergia Naz. Femminile Elite - 6 le Boxer in allenamento ad Assisi dal 18 al 22 Marzo

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image