News ITA BOXING

A Ottobre nelle sale il DocuFilm Butterfly su Irma Testa #ItaBoxing

A Ottobre nelle sale il DocuFilm Butterfly su Irma Testa #ItaBoxing

L'Azzura Irma Testa, prima boxer Italiana a partecipare a un'Olimpiade, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane. Ad ottobre, infatti, uscirà il film ‘Butterfly’, diretto dai registi Alessandro Cassignoli e Casey Kauffman e prodotto da Indyca. La trama sarà incentrata sulla vita, sportiva e non, della boxer italiana, che interpreterà se stessa. Le riprese sono durate due anni, nei quali la Troupe di Iyca ha seguito, tra allenamenti, tornei e privato, la quotidianità di Irma. .

Butterfly farà conoscere al pubblico la vera Irma Testa. la mia vita reale, quella lontana dal ring. Nel girato c’è molta Torre Annunziata, la mia città, i luoghi che frequento“. Testa ha poi raccontato il proprio rapporto con la telecamera: “E’ stato molto difficile. All’inizio ero timida, impacciata. Portavo una maschera. Poi proprio l’occhio della telecamera mi ha fatto scoprire qualcosa in me stessa. spingendo ad esplorarmi a fondo. Ho capito che devo mostrare anche le mie debolezze. La più grande è la paura di fallire, in tutti i campi.

Related Articles

#ItaBoxing #noisiamoenergia Naz. Femminili Junior Youth - 12 le Boxer per il Torneo Internazionale Queens Cup Stralsund (Germania) 18-22 marzo

#ItaBoxing #noisiamoenergia Naz. Femminile Elite - 6 le Boxer in allenamento ad Assisi dal 18 al 22 Marzo

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image