incollage saveOSTIADomani 1° luglio in quel del PalaFijlkam di Ostia (RM) la De Carolis Promotions metterà in scena una spettacolare serata in cui combatteranno alcuni tra i migliori boxer del panorama nostrano e di quello internazionale. Sono Tre gli incontri principali del programma, nei quali saranno protagonisti: Giovanni De Carolis (32v10s1p), Mattia Faraoni e Pietro Rossetti.

De Carolis, in vista del match per l'Europeo supermedi contro il francese Sadjo, sfiderà Douglas Ataide (19v3s1p). Il cruiser Mattia Faraoni, al il suo ritorno sui ring della nobile arte, dovrà incrociare i guantoni con Ventura. Pietro Rossetti difenderà volontariamente la cintura di Campione  UE dei welter dall'assalto del francese Yanis Mehah (12v).

Per quanto riguarda il sottoclou, saranno della partita: Gabriele Granaldi, Matteo Giovannini, Mauro Loli, Marco Filippi, Mery Di Bari, Chiara Gregoris, Leonardo Caputi, Manolo Bacchini, Annalisa Brozzi, Giuseppina di Stefano, Max Buccheri, Yoel Angeloni, Tiziano Barilotti e Simona Salvatori.

OGGI SI SONO SVOLTE LE OPERAZIONI DI PESO (QUELLA DI ROSSETTI AVRA' LUOGO IN SERATA CAUSA ARRIVO IN RITARDO DI MEHAH, NDR)

DIRETTA SU DAZN

BIGLIETTI www.boxol.it