Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Galassi e DuranEMILIA


Si è conclusa con Marcello Matano portato in trionfo dai propri tifosi la splendida serata organizzata dalla Boxe Cavallari in un gremito palazzo dello sport di Molinella (Bo), che ha visto andare in scena quattro match professionistici con ben due titoli in palio. Un’ampia sintesi di tutta la manifestazione sarà trasmessa in differita stasera (sabato 24) alle 24.30 su 7 Gold.


Il 27enne di Occhiobello, tesserato con il Team Cavallari-Ventura ed allenato dal maestro Roberto Croce, ha dunque mantenuto l’imbattibilità confermandosi campione italiano dei superwelter battendo per kotc lo sfidante Domenico Salvemini di Livorno, fermato dal medico all‘ottavo round a causa di un profondo taglio sotto l‘occhio destro.