Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PUGLIA


I_pugili_protagonisti_sul_ringCOMUNICATO STAMPA N° 33/2012



     LECCE 25 dicembre 2012 


          Il “Madison Square Garden” del Salento (il PalaOzan – Tiziano Manni di Ugento), si è confermato polo attrattivo per gli amanti della boxe. Domenica scorsa, nel sud Salento, si è materializzato l'atteso “V Galà Pugilistico Città di Ugento” organizzato dalla BeBoxe di Copertino, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Ugento e con Eventi & Sport, sotto l'egida della Federazione Pugilistica Italiana e Lega Pro Boxe.


          Durante la serata (corposa anche la presenza delle autorità politiche locali), si è dato anche spazio alla solidarietà e alle tematiche sociali, grazie alla presenza dell’Associazione


Onlus “Cuore e Mani Aperte” di Lecce, per sostenere il progetto dell’acquisto della seconda Bimbulanza, ovvero l’ambulanza pediatrica al servizio dei bambini del sud Italia.