Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo


LOMBARDIA

Il Panthers Lauri riapre al pubblico i battenti del Pala Volonterio. Infatti, la sede della palestra di Varese nel rione  Bizzozero apre i battenti per la seconda manifestazione del sodalizio varesino, quasi tutti i portacolori della società saranno impegnati sabato 14 maggio p.v. con inizio alle ore 20, contro una compagine mista Toscana Liguria. Il clou sarà rappresentato dai pugili Michele Esposito e Matteo Papa che incontreranno due validi avversari, il primo avrà di fronte il forte Luis Porcu della Trionfo Genovese, mentre Papa dovrà fare i conti con Francesco Passeri  dell’Accademia dello Sport di Livorno. Altri nove incontri allieteranno la serata, che si annuncia molto avvincente, Edoardo Lozza nel sottoclou incontrerà il forte orobico Ivan Tiraboschi della Boxe Victoria, mentre Stefano Lucca con la sua boxe di fighter darà battaglia a Giordano Calamita della Pugilistica Cascinese. Da segnalare l’incontro tra il pugile Sovietico Igor Sevostianov tesserato per il Lauri Boxing Team del Kosovo, che avrà di fronte l’altro pugile orobico Samuele Rodari in un’avvincente rivincita.  Della serata faranno da veri comprimari, l’Albanese Artur Qehaj contro Davide Tassi della Pugilistica Massese, Giuseppe Rusconi con Folco Baffon dell’Accademia dello Sport di Livorno, mentre il rientrante Carlo Agrimi affronterà Alessandro Venturotti della Pugilistica Massese. A concludere la serata ci saranno altri tre pugili dei Panthers, alle prime armi, vedremo Libero Iorio contro Martino Vigo della Tano’s Boxe di Genova, Iuliano Gallo in rivincita derby con Fabio Borsati della Master Boxe di Cassano Magnago  e il giovane Cristian Lombardo se la vedrà con Andrea Asciutti della Pugilistica Massese .