Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOCANDINA_AREZZO_NICCHI_vs_SALVEMINI_27-1-2012Il  27 gennaio al Palazzetto Comunale “Mario D’Agata" a Le Caselle (Ar) Adriano Nicchi (Team M. Cavini16v-3s-2p) metterà in palio la cintura di Campione d’Italia dei Superwelter per la seconda volta. Dopo averla difesa contro Salvatore Annunziata (15v5s4p), infatti, stavolta si troverà di fronte l’imbattuto Domenico Salvemini (Team Di Clemete6 v).
Altri 3 match previsti nel sottoclou. Nel primo saranno protagonisti, per la categoria superleggeri, Michele Di Rocco (Team Cavini 31v1s1p) e l’ungherese Laszlo Komjathi (43v37s2p). Il secondo incontro – superwelter - vedrà il rientro sul ring per il perugino di Umbertide Valter Fiorucci (Team Cavini 5v1s), che affronterà  Adam Csipak (5s1p). Ci sarà, infine, l'esordio da pugile professionista – categoria welter - per Alessandro Riguccini, che incrocerà i guantoni con Zoltan Janos Horvath (4s). Combatterà anche il giovane talento dilettante Fabio Turchi, Campione d'Italia Youth in carica per la sua categoria. che affronterà sulle tre riprese l'ungherese David Csaba Vigh.


La riunione è organizzata da Rosanna Conti Cavini in collaborazione con la Boxe Nicchi e il Comune di Arezzo. Il Match andrà in onda su SportItalia