Venerdì 16 a Milano - Mediolanum Forum ore 20.45 - andrà in scena lo scontro al vertice tra la Dolce&Gabanna Milano Thunder, che sta dominando il gruppo A della WSB con tre successi in altrettanti incontri, e Dynamo Moscow, seconda in classifica.
A dire il vero il match si sarebbe dovuto disputare a Mosca, ma è stato decisa l'inversione delle date, pertanto la compagine milanese si recherà in Russia per il retour-match il prossimo 17 febbraio 2012.
Nella giornata di ieri alcuni pugili del Dolce & Gabbana Milano Thunder sono andati in visita al reparto pediatrico dell’Ospedale San Paolo, dove hanno incontrato 25 bimbi ricoverati nella struttura. Domenico Valentino, Vincenzo Picardi, Juan Herrera Carrasco e Benjey Zimmerman hanno vestito i panni di Babbo Natale e si sono presentati con un sacco carico di doni destinati ai loro piccoli fans. L'iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione della struttura ospedaliera, lieta di offrire ai loro ospiti più giovani un momento di divertimento prima delle Feste Natalizie. I 4 pugili, insieme ad alcuni rappresentanti del team, si sono trattenuti con i bimbi, con i loro genitori e lo staff del reparto, ai quali hanno offerto dei dolci. Il momento si è concluso con un brindisi di buon augurio per il 2012 e per la stagione dei Thunders.
(fonte UfficioStampa Dolce&Gabanna Milano Thunder - www.wsbmilano.com)