London 2012 IBT DAY 3: Mattinata libera e allenamento pomeridiano per gli Azzurri

Taking_Off_from_Rome_to_London_24th_July_2012_8Terzo giorno per la Nazionale Azzurra di Pugilato a Londra, dove domani, con una Cerimonia d'apertura che si prevede durare 3 ore e un quarto, scatteranno i XXX Giochi Olimpici Estivi.


Mattinata libera per gli Azzurri e lo staff, che si rilasseranno nelle strutture del Villaggio Olimpico, mentre nel pomeriggio - 5 Local Time - effettueranno un allenamento specifico per il mantenimento del Peso. Sessione di Training che sarà guidata dal DT Francesco Damiani e dal RT Raffaele Bergamasco, che, prima di recarsi nelle strutture deputate agli allenamenti, si recheranno alla prima riunione tecnica del Torneo Pugilistico. Meeting a cui parteciperà anche il Team Leader della Squadra Azzurra Alberto Tappa e che vedrà la partecipazione, in qualità di Delegato Tecnico dell'AIBA del Presidente Franco Falcinelli.


 




La giornata degli Azzurri si concluderà con la cena di stasera, insieme a tutto il resto del Team Italia - guidato dal Presidente CONI Gianni Petrucci e dal Segretario Generale CONI-Team Leader Team Italia Raffaele Pagnozzi - con il Presidente delle Repubblica Giorgio Napolitano, che oggi arriverà nella City per rappresentare l'Italia all'inaugurazione dei Giochi.


 


News CONI: Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, unitamente al Segretario Generale e Capomissione, Raffaele Pagnozzi, presenterà domani i dati tecnici e le cifre della spedizione azzurra a Londra 2012. La conferenza stampa, con inizio previsto alle 11.30, si terrà a Casa Italia, in Broad Sanctuary a Westminster, situata presso il The Queen Elizabeth II Conference Centre.

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image