Questa mattina il Capo della Polizia, Alessandro Pansa, ha inaugurato ufficialmente la sede Giovanile dei Gruppi Sportivi delle Fiamme oro-Divisione Pugilato a Marcianise (CE). La Palestra, intitolata alla Memoria di Antonio Manganelli di cui all'inetrno è presente un busto bronzeo, è sita all'interno del plesso scolastico F. La Quercia e quest'anno è stato il proscenio di due Tornei della FPI: Il Trofeo Italia in Aprile e il Guanto D'Oro dello scorso Luglio.
(Francesco Montini, Flavio D'Ambrosi, Angelo Musone, Enrico Apa e Alberto Tappa)
Alla cerimonia hanno presenziato: Alberto Tappa, Segretario della FPI, Angelo Musone, Consigliere Federale FPI, Flavio D'Ambrosi, Consigliere Federale FPI, Enrico Apa, Presidente CR FPI Campania, Franceso Montini, Presidente Gruppi Sportivi Fiamme Oro, Giovanni Colangelo, Procuratore Capo di Napoli e le più alte cariche della Polizia nonchè delle Istituzioni della regione Campania e del casertano.
Presenti anche moltissimi atleti del Gruppo Sportivo della Polizia tra cui il Capitano della Nazionale Azzurra di Pugilato, Roberto Cammarelle, l'Azzurro dell'Ita Boxing Domenico Valentino e la medaglia d'oro nel Tiro a Segno a Londra 2012 Jessica Rossi