
(L'Ambasciatore di Cuba in Italia, Milagros C. Soto Aguero, in mezzo ai pugili e ai tecnici cubani, alla sua destra il vicesindaco di Assisi, Antonio Lunghi, e sulla sinistra il Presidente FPI, Franco Falcinelli)
Erano presenti a questo incontro il Presidente della Federazione Pugilistica Italiana Franco Falcinelli, con il quale l'ambasciatore si è piacevolmente intrattenuto a parlare, e il Vice Sindaco di Assisi Architetto Antonio Lunghi.

L'Ambasciatore ha ringraziato la FPI, nella persona del Presidente Franco Falcinelli ed il Comune di Assisi per la generosa accoglienza ed ospitalità della Delegazione cubana, facendo un grande augurio per l'Olympic Boxing Event - Trofeo A. Chiabolotti che si terrà venerdì sera, a cominciare dalle ore 20.30 presso il Teatro Lyrick in Santa Maria degli Angeli, quando sul ring saliranno i pugili italianni, cubani e quelli di una delegazione russa di San Pietroburgo per un evento che si inserisce nel programma di avvicinamento della nostra Nazionale in vista dei prossimi Giochi Olimpici di Londra.
(da sinistra: Il Presidente FPI, Franco Falcinelli, il Vicesindaco di Assisi, Antonio Lunghi, e l'ambasciatore di Cuba in Italia, Milagros C. Soto Aguero)