IBT Nazionale Elite: Fino al 31 agosto due Azzurri impegnati nell'Ordos Boxing Tournament (2)

Logo_Italia_Boxing_TeamQuesta mattina è cominciata l'avventura azzurra all'Ordos Boxing Tournament 2012. La compagine azzurra è infatti partita alla volta di Ordos (Cina), città sita nella Regione autonoma della Mongolia interna, dove fino al 31agosto si svolgerà  il torneo pugilistico Elite “Ordos  Boxing Tournament 2012”. La Kermesse, a cui prendono parte atleti di tutti e dieci le categorie di peso maschili, vede la partecipazione di due pugili azzurri: Davide Festosi  64 Kg (SOC. PADOVA RING) e Alfonso Di Russo (69 Kg - BOXING TEAM SIMONE DI MARCO).


Gli incontri si svolgono presso l’Ordos City Stadium, che può ospitare un massimo di 2860, dal 27, giorno della Cerimonia d’apertura, al 30 agosto in cui si disputeranno le finali.


Il Team Italiano, oltre ai due pugili, compre Massimiliano Sarti, nella vesta di Tecnico Accompagnatore, e il Sig. Sebastiano Sapuppo,  tra gli arbitri chiamati a dirigere gli incontri in programma.


Sports-OrdosStadium-China


(Vista dall'alto dell'Ordos City Stadium)




Le convocazioni per il torneo sono state diramate dal DT Italian Boxing Team, Francesco Damiani, e dal RT Nazionale Elite, Raffaele Bergamasco.

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image