La delegazione italiana per il Torneo Europeo AIBA di Qualificazione Olimpica è partita - ore 12 dall'aeroporto di Fiumicino - alla volta di Trebisonda, dove da domani, sul ring dell'Hayri Gür Spor Salonu, i pugili partecipanti si sfideranno per gli ultimi 26 pass europei per i Giochi di Londra.
(La delegazione Azzurra pochi minuti prima di imbarcarsi per la Turchia, nella foto presenta anche il VicePresidente FPI, Dott. Antonio Del Greco che ha voluto salutare gli atleti)
La Nazionale italiana sarà rappresentata da Manuel Cappai 46 Danilo Creati 69 kg, Luca Capuano 75 kg e Simone Fiori 81 kg. I nostri pugili saranno guidati dal Tecnico Giulio Coletta, coadiuvato da Fabrizio Cappai. Per quel che riguarda i muscoli e la condizone fisica degli Azzurri, ad occuparsene saranno il Medico, Mariano Mazzone, e il Fiosioterapista, Marcello Giulietti. Team Leader della spedizione il Segretario Generale FPI, Dott. Alberto Tappa.
(Hayri Gür Spor Salonu)
L'obiettivo dei nostri pugilatori è quello di aggiungersi ai sei che hanno già staccato il biglietto per l'Excel Olympic London Arena, dove il 27 luglio inizierà la corsa alle medaglie olimpiche.
Tutte le news sull'avventura degli Azzurri anche su: